Pronti al via subito dopo l’inizio della Scuola!


Finalmente ci siamo, dopo la scuola si riparte anche con i corsi di Karate in sicurezza. martedì 20 settembre 2022 (mantenendo gli stessi giorni e orari della scorsa stagione, per i “cambi turni” ci organizziamo in corsa una volta partiti)

 

Come di consueto i ‘Corsi di Karate e Difesa personale’ del Cus Perugia partono da fine settembre e terminano a giugno dell’anno successivo ed é possibile iniziare in qualsiasi momento (!) della stagione sportiva.

 

Gli istruttori sono tutti tecnici federali Fijlkam dotati in surplus anche del brevetto di ‘Tecnico Paralimpico Fisdir-Fijlkam’ e tecnico ‘MGA: Metodo globale Autodifesa”.

 

Per scelta interna non proponiamo una lezione di prova ma un “periodo” di prova (senza limitazione di tempo) volto a comprendere se può piacere l’attività proposta senza dovere alcunché se si decide di non proseguire, sarà necessario unicamente il certificato medico di ‘sana e robusta costituzione’ obbligatorio per frequentare i corsi.

Per quanto concerne i costi si prevede una quota d’iscrizione annuale (comprende tesseramento con un Eps e/o Fijlkam) e successivamente delle quote trimestrali, sono previsti degli sconti per studenti universitari (maggiori per studenti Erasmus), dipendenti Universitari e familiari, sconti fratelli/famiglia e quote ad hoc per situazioni ‘svantaggiate’.

 

In merito al Covid-19  le disposizioni Ministeriali e Federali in vigore, permettono senza alcuna ‘restrizione particolare’ di effettuare regolare attività in palestra. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi cosa possa servire per riportare il tutto nella piena normalità delle cose nel rispetto del gruppo e di ogni singolo individuo.

 

Queste sono solo delle indicazioni di massima, per una maggior precisione o per qualsiasi altra informazione (p.e. modalità assicurative standard ed integrative, quote, etc.) è possibile averla in Segreteria della palestra nell’orario dell’attività.

 

 

Per agevolare il lavoro di chi dovrà far rispettare le norme di sicurezza troverete su il “Modello di autocertificazione” per chi, per propria comodità, lo vuole già compilare per la prima lezione poi sarà sufficiente firmare il registro giornaliero. ed le modalità di pagamento.

 

Pagamento quote da concordare/validare preventivamente con la Segreteria dei Corsi ( attiva in palestra nell’orario dell’attività) va espletato unicamente attraverso

Bonifico bancario intestato a: CUS PERUGIA

iban: IT 53 L 02008 03033 000029454699 || istituto bancario: Unicredit

Indicando nella causale:

  • corso>>> KARATE  SAMURAI/BAMBINI/AMATORI/CORPO LIBERO/EXTRA
  • sede>>> PG/BASTIA/LAMA
  • atleta>>> COGNOME NOME (non genitore)
  • periodo ed eventuale sconto>>> 1/2/3 TRIMESTRE O PARZIALE-TRIMESTRE -UNIPG + ISCRIZIONE

 

esempi:

KARATE SAMURAI -LAMA- BIANCHI SARA- 1 TRIMESTRE+ISCRIZIONE

KARATE BAMBINI BASTIA – ROSSI PAOLA LUCA- 1 TRIMESTRE+ISCRIZIONE – FRATELLI

KARATE AMATORI CUS – VERDI MARCO- 2 TRIMESTRE- UNIPG

 

Si ricorda che i pagamenti devono essere regolarizzati PRIMA dell’inizio dei trimestri che sono così codificati:

1 TRIMESTRE: Ottobre -Novembre- Dicembre

2 TRIMESTRE: Gennaio – Febbraio – Marzo

3 TRIMESTRE: Aprile – Maggio – Giugno

PARZIALE TRIMESTRE: per indica la partecipazione parziale all’attività

+ ISCRIZIONE: per indicare la quota di iscrizione annuale che va corrisposta al primo pagamento

UNIPG: per indicare la quota scontata

FRATELLI: per indicare la quota scontata

SCONTO: : per indicare la quota scontata ad hoc

 

Ricorda: sin dalla prima lezione serve copia del certificato medico, è sufficiente una tuta, un bottiglietta d’acqua e nulla altro se non voglia di divertirti!

 

Per ogni dubbio o perplessità onde evitare equivoci contattateci  (334 59 22 400)… un sorriso

 

 

 

MODELLO GIORNATA DI PROVA

 Informativa Assicurazione Esp Csen   

Informativa Assicurazione federazione Fijlkam